2021-05-21-Resoconto sulla Tavola rotonda Un patto per il futuro

NEWS

sulla Tavola rotonda

Un patto per il futuro

del 21 MAGGIO 2021

 Venerdì 21 c.m. è stato organizzata la tavola rotonda  Un patto per il futuro ,con il patrocinio dei  comuni di Livorno e Collesalvetti, della Regione Toscana, dell'Università di Pisa, della Camera di Commercio Maremma e Tirreno, del Cnr Pisa e del Consiglio Nazionale Interuniversitario delle Telecomunicazioni.

Hanno partecipato  il sindaco di Livorno  Luca Salvetti , l'assessora alla Ricerca, Innovazione, Porto Barbara Bonciani, il funzionario Claudio Belcari comune di Collesalvetti, Antonio Mazzeo Presidente Consiglio regionale della Toscana,  Gennaro Fusco Capitano di Fregata, C.P. Livorno ,  Paolo Dario  Direttore Scientifico Centro Competenze ARTES 4.0 , Paolo Ferragina Prorettore per l’Informatica ,Università di Pisa, Nicola Blefari Melazzi, Drettore  CNIT Manuela Mariani Dirigente Scolastico ITI Galileo Galilei , Livorno ,  Fabrizio Zannotti Segretario Generale CGIL Livorno  

Ha introdotto i lavori il presidente Paolo Nannipieri ( allegato ) e il dibattito è stato moderato da Flavia Marzano  già Assessora Roma Capitale, che ringraziamo per la preziosa collaborazione:

qui la registrazione

SorridenteSorpreso

La segreteria

Caffè della Scienza N.Badaloni

Informazioni aggiuntive